Non c’è pace per Fedez: arrivano nuovi problemi di salute dopo il dramma degli ultimi anni e i fan sono preoccupati.
Come lui stesso ha dichiarato gli ultimi anni, e in particolare gli ultimi mesi sono stati molto difficili per Fedez. Il cantante ha infatti dovuto fare i conti con una diagnosi di tumore al pancreas arrivata nel 2022, fortunatamente in un momento in cui la malattia era in uno stadio di sviluppo ancora molto precoce.
Successivamente il rapper ha avuto problemi di salute mentale ed è stato costretto a fare ricorso agli psicofarmaci. Purtroppo una terapia sbagliata che ha dovuto essere interrotta all’improvviso, ha avuto effetti molto negativi sulla sua salute, portandogli una grande difficoltà nell’articolare le frasi e addirittura nell’alzarsi dal letto. Dopo un lungo periodo di pausa dai social, Fedez ha spiegato con estrema onestà quello che gli era successo.
Nel frattempo però il rapper aveva dato spettacolo a Sanremo 2023, mentre sua moglie era stata ingaggiata come co-presentatrice della prima e dell’ultima serata del Festival. Proprio durante la serata finale Fedez si è lanciato nell’ormai famoso bacio con Rosa Chemical che ha rubato la scena alla moglie, mandandola su tutte le furie. Da quel momento in avanti la crisi con Chiara è diventata sempre più profonda anche dopo lo scandalo del Pandoro.
Come ormai si sa, da diversi mesi Chiara e Fedez si sono separati e il rapper si è trasferito in una nuova casa a Milano. Mentre l’arredo e la sistemazione della casa stanno procedendo grazie al lavoro dei suoi assistenti, Fedez si sta godendo una nuova giovinezza, anche se certamente non deve essere facile per lui vivere questa nuova realtà.
Eppure il rapper non si perde mai d’animo e lo ha dimostrato con una divertente storia di Instagram in cui si è mostrato in video mentre respira con la macchinetta dell’aerosol e si intrattiene ascoltando musica. “Questa canzone mi fa sentire giovane, per fortuna la mia anzianità mi riporta subito alla realtà”ha scritto Fedez mentre ascoltava I like the way you kiss me di Artemas.
Non si sa precisamente quali problemi di salute abbia avuto stavolta il rapper, ma sembra davvero niente di cui preoccuparsi. Dopotutto l’aerosol-terapia è molto utilizzata per curare i malanni da raffreddamento o le infiammazioni delle vie aeree. Insomma i fan possono stare tranquilli!
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…