Fedez è a Roma ed è impossibile non notare il suo alloggio super lussuoso. La stanza del suo hotel è davvero pazzesca, ecco dove alloggia.
Ormai non si fa altro che parlare di lui e non soltanto per i suoi successi in campo musicale. Fedez si ritrova sempre più spesso al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata e, in particolare, della dura e combattuta separazione dalla moglie Chiara Ferragni.
Solo qualche mese fa il rapper milanese ha reso pubblica la notizia che tutti temevano: il suo matrimonio con l’influencer più famosa d’Italia è ormai giunto al capolinea. Dopo anni vissuti sempre insieme, coronati anche dalla nascita dei loro figli, Leone e Vittoria, i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Com’era prevedibile, la notizia è subito diventata virale, gettando l’intera famiglia nel polverone mediatico.
Ora che le acque sembrano essersi calmate, Chiara e Fedez hanno preso strade diverse. Lo si vede soprattutto dai rispettivi social, dove non appaiono più in foto insieme ma emergono scatti di vacanze ed eventi mondani ai quali i due artisti si presentano da soli o insieme ai loro amici. Proprio sul web di recente sono apparse alcune immagini che ritraggono Fedez a Roma. Ma dove alloggia il celebre rapper?
Amatissimo sul web, Fedez può contare su un vastissimo pubblico pronto a seguirlo in ogni sua nuova avventura e che non manca mai di fargli sentire tutto il suo sostegno. Sono stati proprio i fan più attenti a notare l’alloggio del rapper nella capitale. Fedez si trova a Roma per un’altra delle sue udienze con il Codacons e, per l’occasione, ha deciso di stabilirsi al Rocco Forte Hotel de Russie, situato a Piazza del Babuino, una delle zone più belle e centrali della città.
Come si vede dalle immagini su Instagram, il cantante ha preso un’intero appartamento, composto da un grande salotto e da un balconcino con vista panoramica sui tetti di Roma. Come si legge su Booking.com, il costo di una notte dell’hotel scelto da Fedez si aggira intorno ai 2000 euro. Le foto su Instagram mostrano il lusso della suite scelta da Fedez, che nel salotto ha ben due divani e un tavolino centrale.
A condividere gli scatti è stato proprio l’artista milanese per mezzo del suo seguitissimo profilo su Instagram. Nel frattempo continuano i processi tra Fedez e il Codacons. Secondo quanto riportato da Ansa, il rapper sarebbe stato chiamato in tribunale per calunnia nei confronti dell’associazione che si occupa della tutela dei consumatori. Vedremo come si evolverà anche questa vicenda.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…