Gossip

Falco Briatore e Leni Klum più uniti che mai: lo scatto social nel giorno speciale

In che rapporti sono Falco Briatore e Leni Klum? Ecco lo scatto social nel giorno del compleanno della modella che non lascia alcun dubbio.

La vita, si sa, è costituita da molteplici aspetti. Ovviamente, però, essi non possono essere posti di certo tutti sullo stesso piano. Ed è proprio per questo che fin da piccoli impariamo l’importanza di stabilire delle priorità. Queste, durante il percorso di crescita, crescono e cambiano insieme a noi. E quando finalmente si è abbastanza grandi, si inizia pian piano a comprendere che tra i primi posti della lista delle cose veramente importanti non può che esserci la propria famiglia.

Falco Briatore e Leni Klum più uniti che mai – (Artepassante.it)

Genitori, nonni, fratelli, e sorelle, infatti, rappresentano coloro i quali ci ameranno per sempre – salvo eccezioni – e da cui non dovremo mai e poi mai guardarci le spalle. Una storia d’amore può finire, un’amicizia anche, ma quello con la propria famiglia è un legame talmente forte e indissolubile che non può essere spezzato, malgrado la distanza che, in alcuni casi, impone la lontananza fisica.

Quasi tutti, infatti, abbiamo dei parenti che vivono lontano da noi. E questa è una situazione che riguarda anche le celebrità, i personaggi del mondo dello spettacolo e, di conseguenza, i loro figli, così come ci insegna la storia di Flavio Briatore. L’imprenditore, infatti, nel 2004 ha avuto una figlia insieme alla top model tedesca Heidi Klum, Leni.

Ad oggi, quest’ultima è diventata una giovane donna bellissima, e anche lei, come la mamma, ha intrapreso la strada nel mondo della moda. A seguire, nel 2010 Briatore è diventato papà di Nathan Falco, nato dal matrimonio con la conduttrice Elisabetta Gregoraci. Ma ora che sono cresciuti, in che rapporti sono i due fratelli? Ecco la testimonianza che giunge dai social.

Falco Briatore e Leni Klum: un rapporto che va oltre la distanza

Nathan Falco Briatore, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ad oggi è uno studente di 14 anni, e vive a Montecarlo insieme ai suoi genitori. Leni Klum, invece, è nata dalla relazione tra Heidi Klum e l’imprenditore italiano, ha appena compiuto 20 anni, e anch’essa, come la mamma, ha intrapreso la carriera nel mondo della moda.

Gli auguri social di Nathan Falco Briatore alla sorella maggiore Leni Klum- (Credit: Instagram @falconathanbriatore) – (Artepassante.it)

La giovane modella, al contrario di Nathan, è nata negli Stati Uniti, e per lavoro, ovviamente, si trova spesso in viaggio in giro per il mondo. La lontananza, però, di certo non impedisce ai due fratelli di volersi bene e di tenersi in contatto, così come testimoniamo i dolcissimi auguri di compleanno fatti tramite social da Falco alla sua sorella maggiore.

I social network, ovviamente, sono di grande aiuto per chi come loro ha dei cari che vivono all’estero, ma con i quali desiderano tenersi in contatto. Ciò non toglie, però, che i due fratelli non perdano occasione di passare del tempo insieme ogni volta che sia possibile, proprio come l’estate scorsa, periodo in cui Leni è volata a Monaco per trascorrere una bellissima vacanza non solo insieme a suo fratello Nathan, ma anche con il suo papà biologico Flavio Briatore.

Fabiana Valenziano

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago