Gossip

Fiorello, verità inedita: cosa è costretto a fare ogni giorno a Viva Rai 2

Fiorello, finalmente venuta a galla una verità nascosta per molto tempo: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda.

Uno degli uomini che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo sfruttando la propria ironia, il talento e la conoscenza approfondita della musica e dello spettacolo è proprio lui, il grandissimo Rosario Fiorello.

Fiorello dramma inedito (artepassante.it)

Lo abbiamo visto co- condurre insieme ad Amadeus il noto Festival di Sanremo per ben tre anni, mentre ora risulta essere uno dei personaggi di spicco del famoso show mattutino di Viva Rai 2. Ultimamente, è venuta fuori una verità tenuta nascosta per molto tempo: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Sin da giovanissimo, Rosario ha sempre maturato la grande passione per lo spettacolo, tanto da cominciare a fare l’animatore nei villaggi turistici scalando le gerarchie e superando anche suo padre in termini di compensi economici.

Proprio lì, ha fatto si che migliorasse in termini di spettacolo e ha imparato una lezione che non ha mai dimenticato anche ora che è uno dei personaggi di spicco della tv italiana. Qualche tempo fa, proprio in una intervista ha confessato: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”. 

Dopo alcuni anni, Fiorello è diventato uno dei personaggi più ammalianti della tv italiana. Infatti, ha avuto la possibilità di condurre il Festivalbar, il Karaoke, il Cantagiro e, addirittura il Festival di Sanremo. Oggi, invece, è al timone del suo programma per eccellenza, Viva Rai 2. 

Fiorello, una verità inedita viene a galla solo ora

Nel corso della sua carriera, Fiorello ha dato modo di pensare che fosse una persona molto allegra, ironica ma soprattutto professionale e talentuoso. Nel suo programma attuale che viene trasmesso ogni mattina su Rai 2, lo showman è stato costretto ad ammettere quello che fa ogni mattina, lasciando un po’ tutti senza fiato.

La confessione in lacrime di Fiorello (credit ansa) (artepassante.it)

Oltre l’ironia, Fiorello nel suo programma legge le notizie di cronaca e non fa assolutamente finta di niente, nonostante sia una persona molto ironica.

Infatti, ha voluto porre l’attenzione sulla disgrazia avvenuta qualche settimana fa a Suviana; un ‘esplosione alla centrale elettrica ha causato diversi feriti e morti.

Lo showman ha lanciato un messaggio in lacrime: “Questo è un programma dedicato al buonumore, ma di buonumore oggi ce n’è veramente poco. Succedono cose brutte tutti i giorni, anche la tragedia di ieri nella centrale idroelettrica dove sono morte delle persone, lavoratori. Si parla sempre di sicurezza sul lavoro, ma a quanto pare non basta mai.

Noi sappiamo quello che succede nel mondo, vorremmo regalare del buonumore e delle volte ci si riesce pure, ma con la morte nel cuore. Non si può far finta di niente e rimanere insensibili quando accadono cose come queste, la tragedia a Suviana, perché la gente che lavora dovrebbe essere tutelata sempre”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago