Gossip

Kate Middleton malattia, le parole che fanno temere il peggio: le ombre su Buckingham Palace

Si sa davvero pochissimo sulla malattia di Kate Middleton, ma le ultime indiscrezioni hanno fatto preoccupare i sudditi. Cosa succede?

Da quando è stato annunciato pubblicamente che la Principessa del Galles si era sottoposta a un’operazione di chirurgia addominale, Kate Middleton non si è più mostrata in pubblico. Questa scelta così radicale è apparsa perfettamente comprensibile dal punto di vista umano, ma molto difficile da sostenere per i suoi fan e per i media.

Kate Middleton, tutti preoccupati per lei – artepassante.it

L’assenza di Kate aveva infatti portato media e comuni cittadini ad avanzare ipotesi sempre più terribili sull’effettivo stato di salute della Principessa. Tanto che Kate si è sentita costretta a spiegare la verità dal proprio punto di vista. Con un commovente video messaggio, quindi, Kate ha rivelato che le era stato diagnosticato un cancro. I medici avevano ritenuto necessario farle iniziare una chemioterapia preventiva allo scopo di evitare che cellule del tumore potessero crescere nel corpo della Principessa.

Nonostante tutto, nel suo videomessaggio Kate aveva affermato di sentirsi ogni giorno più forte. E, proprio per questo, aveva regalato un po’ di speranza a tutti coloro che erano in pena per la sua salute. Purtroppo però, sembra che le cose non si stiano mettendo bene per Kate.

Perché si teme il peggio per Kate Middleton?

Tutti i principali mezzi di informazione inglesi si sono impegnati allo scopo di fornire ai propri utenti aggiornamenti dettagliati sulla salute di Kate, per quanto è stato possibile. Dal momento che però Kensington Palace si è chiuso nel più stretto riserbo, rifiutando di fornire dettagli sulle cure di Kate, nella maggior parte dei casi si è trattato di supposizioni.

Kate Middleton nel video in cui ha annunciato la sua malattia – Fonte IG @princeandprincessofwales – artepassante.it

Purtroppo però sono recentemente arrivate le dichiarazioni di Kate Mansey, vice direttrice del TimesLa Mansey ha dichiarato che “Kate dovrebbe stare lontana dai compiti pubblici per qualche tempo”, spostando implicitamente in avanti la data in cui la Principessa tornerà ai doveri reali.

Inizialmente si era lasciato intendere che Kate sarebbe tornata al lavoro “dopo Pasqua”, ma il termine è abbondantemente passato e di Kate non c’è stata alcuna traccia. Si sperava poi di vederla sul balcone del Trooping The Colour, la prima celebrazione ufficiale del Compleanno del Re dopo l’Incoronazione di Carlo, ma sembra ormai chiaro che anche questa speranza sia destinata a spegnersi.

Le condizioni di Kate, allora, sono più difficili di quanto il Palazzo lasci pensare? È probabile, oppure semplicemente la terapia non è ancora terminata e Kate vuole restare a riposo il più a lungo possibile.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 settimane ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

1 mese ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 mesi ago