News

Un posto al sole, Viola inarrestabile: chiede aiuto proprio a lui, il cerchio si stringe nelle prossime puntate

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Viola, amareggiata e preoccupata per quanto successo, si troverà a chiedere aiuto.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha portato in scena una trama sempre più avvincente. In particolare, l’attenzione si è concentrata sull’incidente di Diana Della Valle. Quest’ultima è stata colpita alla testa da Flavio Bianchi perché aveva scoperto che voleva denunciarlo. L’uomo ha infatti allacciato rapporti con la camorra per costruire delle case vacanze, mettendo in mezzo anche l’architetto.

Un posto al sole, Viola prenderà in mano la situazione (artepassante.it)

Al momento sta lottando tra la vita e la morte, mentre la polizia ha aperto un’indagine per capire come sia andata la vicenda. Nunzio ha subito capito che dietro a quanto successo c’è la mano dell’imprenditore e ha parlato dei suoi sospetti prima in commissariato e poi a Damiano. Quest’ultimo, però, a causa di una spia presente in questura, è finito in una trappola. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena che vedrà Viola protagonista: la compagna del poliziotto sarà costretta a chiedere aiuto.

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate: Viola prende un’importante decisione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- Viola, dopo la grave vicenda in cui si è trovato coinvolto Damiano, si mostrerà sempre più preoccupata. Il poliziotto, dopo aver parlato in questura dei sospetti su Flavio Bianchi e dei suoi rapporti con la camorra, è stato incastrato. I malavitosi hanno infatti costretto il salumiere ad accusarlo di aver chiesto il pizzo e gli alimenti, con tanto di prove finte alla mano.

Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Rai Play) artepassante.it

Di fronte a questa difficile situazione, Viola per sostenere il suo compagno, chiederà aiuto ad Eugenio: è infatti convinta della sua innocenza e avrà modo di confrontarsi con il suo ex marito. Il magistrato, quindi, aprirà un’indagine per scoprire cosa si nasconde dietro alle accuse al collega. Riuscirà pian piano ad avvicinarsi alla verità e a capire che c’è la mano del boss Angelo Torrente, che si è messo in affari con Flavio Bianchi. La situazione, però, precipiterà quando Damiano sarà vittima di una sparatoria. 

Mariella, invece, si renderà conto di non sopportare la vicinanza di Guido a Claudia e inizierà a mostrare una certa gelosia. Il matrimonio tra i due, dopo l’arrivo dell’amica del vigile, entrerà sempre più in crisi.

Silvia, intanto, scossa dalla decisione di Michele di non voler riallacciare i loro rapporti, nonostante i sentimenti, deciderà di fare il grande passo con Giancarlo: proprio quest’ultimo si mostrerà sempre più deciso ad anticipare le nozze, tanto da riuscire a coinvolgere la stessa donna con il suo entusiasmo.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago