Gossip

Rose Villain risponde a Fabrizio Corona, il video diventa virale

Rose Villain e Fabrizio Corona hanno avuto un acceso scambio di battute via social, ma la reazione della cantante è stata fantastica.

Da diverso tempo Fabrizio Corona si è reinventato come opinionista di podcast. Ormai presenza fissa di Gurulandia, podcast che si occupa principalmente di finanza, Corona ha cominciato a parlare spesso anche di spettacolo in senso ampio oltre che, ovviamente, del gossip del momento come la crisi tra Chiara e Fedez.

Fabrizio Corona contro Rose Villain (Fonte IG @fabriziocoronareal e @rosevillain) (artepassante.it)

Dopo aver sviscerato con estrema lucidità tutti i motivi che hanno portato all’irreversibile crisi in casa Ferragnez (la cattiva gestione della crisi di immagine, l’insofferenza di Fedez per la gabbia dorata che era diventata la sua vita), Corona ha anche espresso la sua opinione sul futuro del Festival di Sanremo, ormai orfano di Amadeus e quindi in serio pericolo di rimanere senza un conduttore all’altezza del compito.

L’ex Re dei Paparazzi si è spinto fino a pronunciare una delle sue ormai famose profezie: per Corona quest’anno a salire sul palcoscenico sarà un presentatore sacrificabile, che dovrà farsi carico di creare un’edizione di transizione prima che Sanremo cominci il nuovo corso dopo Amadeus. Dopo di ciò secondo Corona sarà Paolo Bonolis a prendere il timone del Festival in virtù del fatto che il presentatore si affida a Lucio Presta, storico manager di Amadeus brutalmente scaricato da Ama e ora rimasto padrone incontrastato del Festival.

Rose Villain contro Fabrizio Corona: il siparietto è esilarante

Parlando di Sanremo, Corona ha anche espresso un giudizio molto duro nei confronti delle ultime edizioni del Festival, che avrebbe dimenticato il suo compito “educativo” scegliendo di portare sul palco cantanti indegni della grande tradizione canora italiana, come per esempio tutti i rapper che si sono avvicendati sul palco nelle ultime edizioni.

Fabrizio Corona contro Rose Villain (Fonte IG @rosevillain) (artepassante.it)

“Chi è Fred De Palma?” ha chiesto provocatoriamente Corona. “Chi ca**o è Rose Villàin?!” ha continuato, alterandosi fino ad alzare la voce. Non ha dovuto attendere molto prima che arrivasse la risposta da almeno uno dei diretti interessati.

Rose Villain, cantautrice milanese con tantissime collaborazioni al suo attivo e recentemente presentatrice di Nuova Scena su Netflix, ha infatti deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “È Rose Vìllain! “Chi ca**o è Rose Vìllain!” ha ripetuto la cantante rimarcando il fatto che l’accento del suo nome d’arte va messo sulla prima “i” e non sulla “a” come fanno tutti, Corona compreso.

@rosevillainofficialverrà un giorno♬ suono originale – Rose Villain

A parte il siparietto comico, Rose ha dimostrato soltanto una cosa: del fatto che Corona non sappia chi sia se ne frega altamente. La musica si evolve e Rose è una delle regine della scena attuale, a prescindere da qualsiasi cosa pensi di lei Fabrizio Corona.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago