Categories: News

Nuovo Bonus Internet alle famiglie: approfitta subito della forte cifra

Internet è sempre più necessario in ogni casa, rimanere al passo con i tempi e la velocità di connessione ora è possibile.

Lavorare online, studiare a distanza o semplicemente intrattenersi con informazioni e giochi presenti in rete, è ormai la quotidianità. Ma non tutti possiedono una connessione veloce che permetta loro di ottenere il massimo dall’utilizzo del web.

Bonus internet, ottieni la fibra ultra veloce (artepassante.it)

Se anche tu hai problemi di lentezza in internet che ti impediscono di studiare o lavorare bene, puoi approfittare del Bonus Internet. Questa agevolazione ti permette di aggiornare la tua connessione inserendo quella in fibra super veloce. In questo modo puoi avere centinaia di euro a disposizione per navigare in rete con una velocità e praticità mai vista.

Solo così puoi rendere più rapido il tuo lavoro e lo studio, ma anche la ricerca di ricette, informazioni, strade, immagini oppure dati bancari e finanziari. Un vantaggio da non farsi sfuggire, la data di scadenza è vicina, per questo motivo devi agire subito e fare richiesta prima che sia troppo tardi. Non sottovalutare questa opportunità, potrebbe non ripetersi una seconda volta e se non cogli l’occasione al volo, è tutto perso. Ecco di cosa si tratta e come fare richiesta.

Bonus Internet, ti metti in tasca centinaia di euro se ti sbrighi!

Nuovi progetti di cablaggio permettono di espandere la rete di fibra ottica di Open Fiber che raggiunge luoghi in cui fino a oggi non c’era. Ora è possibile accedere a una connessione migliore che offre nuove esperienze di navigazione grazie alla vantaggiosa iniziativa. Ma non tutti possono accedere all’offerta del Bonus Internet per il collegamento con la fibra ultra veloce.

Pc con connessione ultraveloce (artepassante.it)

Questo è riservato, per il momento, ai cittadini che abitano in alcune zone d’Italia. Tra queste ci sono le province di Bergamo come Cividate Al Piano, Villa Di Serio, Ciserano e Bonate Sopra. È proprio in queste zone che si stanno per attivare nuovi cablaggi per portare la connessione ultraveloce agli utenti tramite gli operatori che collaborano con Open Fiber. Questo succederà entro il 31 ottobre.

Voucher di 100 euro se fai richiesta entro questa data

Sta accadendo davvero, puoi vincere un voucher del valore di 100 euro che puoi utilizzare in diversi modi. Puoi scegliere di richiedere un buono Amazon, un buono carburante o una gift card di Media World. Un’ottima occasione per ricevere in regalo una cifra importante, ma per fare la richiesta devi essere rapido. La scadenza del 31 dicembre è dietro l’angolo.

Entro ottobre saranno eseguiti i collegamenti per una digitalizzazione del territorio che ha richiesto un investimento da parte della regione e dei comuni. Tutto questo non graverà sui cittadini che avranno, anzi, un vantaggio notevole dalla nuova connessione super veloce. Il Bonus Internet è un regalo a vantaggio degli utenti.

Barbara Guarini

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago