Categories: News

La Promessa: Pia in pericolo e grande paura per Carlos, cosa accadrà nelle nuove puntate

La povera Pia sarà in pericolo e si vivranno momenti di grande apprensione anche per Carlos. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate de La Promessa.

Fin dal suo debutto, la soap opera La Promessa è riuscita a tenere incollata davanti allo schermo una fetta di pubblico davvero molto vasta. Diversi gli elementi narrativi che contribuiscono all’inarrestabile successo di questa soap. Basti pensare ai vari segreti, relazioni amorose travagliate, intrighi e piani di vendetta che permettono di creare quell’atmosfera di suspense necessaria ad appassionare i telespettatori. Un mix di colpi di scena che, in base alle anticipazioni, segneranno anche i prossimi episodi.

Anticipazioni La Promessa, grave pericolo per Pia (artepassante.it)

Stando alle anticipazioni de La Promessa nel corso dei prossimi episodi si assisterà a tutta una serie di colpi di scena che coinvolgeranno alcuni dei personaggi più amati. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La Promessa, Pia in pericolo e grande paura per Carlos, cosa accadrà nelle nuove puntate: anticipazioni choc

Nel corso delle prossime puntate della seguitissima soap di origini spagnole si vivranno dei momenti di grande apprensione per le sorti di alcuni dei personaggi più amati. In particolare, stando alle anticipazioni, Pia sarà in pericolo. La dolce governante e Romulo decideranno di raccontare a don Alonso dell’aggressione di Gregorio. Pia, ricordiamo, ha trovato tra gli oggetti del marito una boccetta di cicuta, riuscendo così a scoprire l’amara verità. L’uomo ha cercato di avvelenarla poiché non intende crescere un figlio non suo. I due hanno quindi avuto uno scontro, con Gregorio che ha tentato di uccidere Pia.

La Promessa, cosa sarà costretta a fare Pia. Foto: Mediaset Infinity – artepassante.it

Fortunatamente è giunto in aiuto don Romulo che, accompagnato dalla Guardia Civile, ha fatto arrestare Gregorio. Nonostante il marito sia finito dietro le sbarre, Pia non potrà ancora vivere serena. La donna dovrà testimoniare contro Gregorio con la speranza di evitare che il maggiordomo possa uscire dal carcere. Riuscire a dimostrate tutte le malefatte dell’uomo, però, non sarà affatto semplice.

Intanto Margarita e Fernando saranno estremamente delusi dal comportamento di Martina. Quest’ultima sarà a sua volta molto preoccupata per la decisione che prenderanno i genitori. In particolare teme di dover tornare a Madrid con loro. Se tutto questo non bastasse Candela e Simona saranno in ansia per don Carlos.

Da un po’ di tempo non hanno più notizie del maestro e temono che possa essere accaduto qualcosa di grave. Le due donne escogiteranno pertanto un piano per potersi allontanare dalla tenuta e cercare di rintracciare don Carlos. Ma che fine ha fatto? Attendiamo la messa in onda delle prossime puntate de La Promessa per scoprirlo!

Veronica Caliandro

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago