Francesco Benigno, dopo il video mandato in onda da L’Isola dei Famosi, ha deciso di esporsi nuovamente: le sue parole.
La squalifica di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi 2024 ha sollevato un grande polverone. L’attore ha pubblicato dei video in sua difesa, con l’intento di smentire le accuse ricevute. Per diversi giorni, non sono stati dati altri aggiornamenti da parte del reality show.
Durante la puntata di lunedì 29 Aprile, tuttavia, la produzione ha deciso di intervenire. Ha mandato in onda un video per spiegare il motivo per il quale gli autori sono stati costretti ad agire in questo modo. Il diretto interessato non è rimasto in silenzio. Anche questa volta, ha fatto sentire la sua voce sui social network.
Francesco Benigno avrebbe voluto continuare la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2024. A un certo punto, però, gli autori hanno deciso di allontanarlo dal programma. L’annuncio è stato prontamente condiviso sulla pagina ufficiale di Instagram. L’attore si è difeso con le unghie e con i denti. Ha accusato il programma di averlo squalificato ingiustamente e di non aver fatto niente di grave.
In un primo momento, gli autori avevano deciso di non pubblicare la scena incriminata. A seguito delle numerose polemiche, tuttavia, non hanno avuto altra scelta. L’attore, nel video in questione, litiga furiosamente con Artus Dainese. Alza i toni e arriva anche a ‘minacciarlo’ con un bastone trovato sulla spiaggia. Tale comportamento, secondo il reality show, è contrario allo spirito del gioco e viola il regolamento dello stesso.
Francesco Benigno, nonostante le parole di Vladimir Luxuria e il filmato mostrato, ha continuato a mantenere la sua posizione. Non è apparso pentito dall’accaduto. A parer suo, non ha alcuna responsabilità: “Come potete vedere grazie a Benigno, che è stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte, e il famoso legnetto mai usato, loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente, con scritto titoloni contro di me“.
Tanti spettatori si sono ricreduti sulla posizione dell’attore. La maggior parte di loro sono d’accordo con la sua squalifica. C’è anche chi ha puntato il dito contro Artur, considerandolo ugualmente colpevole per via della mano alzata contro il viso di Benigno. La stessa Vladimir Luxuria si è detta molto delusa: “Cerca di andare a fondo alle ragioni della tua aggressività. Farà bene a te, ma farà bene anche alla tua carriera“.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…