Gossip

Giulia Salemi, com’è cambiata negli anni: il prima e il dopo della showgirl

Giulia Salemi, influencer di successo ma anche volto tv noto, ha oggi un vasto seguito. La ricordate al debutto tv? Ecco com’è cambiata.

Di origini italo persiane Giulia Salemi è tra personaggi tv maggiormente apprezzati, negli anni si è conquistato il titolo di influencer e questo le permette di mantenere costante la sua popolarità. Giovanissima ha debuttato come modella, ha prestato la sua immagine a vari brand, poi si è affermata in rete per approdare alla conduzione di alcuni format tv.

Giulia Salemi oggi (artepassanrte.it)

La carriera di Giulia Salemi è stata caratterizzata soprattutto dalla partecipazione ad alcuni reality tra cui il Grande Fratello Vip. Ragazza bellissima e affascinante è legata a Pierpaolo Petrelli che ha conosciuto proprio nella casa di Cinecittà. Fra i due c’è un feeling speciale e anche se recentemente si è parlato di un presunto distacco hanno dimostrato che il loro amore è solido.

Ufficialmente sono ancora una coppia e a quanto pare hanno diversi progetti in cantiere da realizzare. I due sono essere affiatati anche davanti alle telecamere: conducono insieme Ex on the Beach Italia in onda su Paramount+.

In diverse occasioni Giulia ha rivelato di essere una ragazza decisa e determinata, si è impegnata molto per realizzarsi professionalmente e oggi è soddisfatta di se stessa. Non tutti la ricordano al suo debutto in tv, aveva appena 19 anni ed era una giovane poco più che adolescente. Una persona spontanea con tanti sogni nel cassetto. Quello che più salta agli occhi è il cambiamento che ha fatto negli anni: il prima e il dopo della showgirl.

Giulia Salemi, prime apparizioni tv: è giovanissima

Tra le prime apparizioni tv di Giulia Salemi c’è quella per Veline. La showgirl ha partecipato alla quarta edizione del format, non ha superato la selezione ma la sua presenza non è passata inosservata. Giulia è sicuramente molto diversa da oggi, non è escluso che sia ricorsa a qualche ritocco, anche se è evidente che gli anni che passano determinano anche dei cambiamenti naturali.

Giulia Salemi com’è cambiata negli anni (foto ig @startrash_) (artepassante.it)

In rete sono inoltre presenti diverse immagini della Salemi giovanissima. Tra queste un primo piano che rivela come alcuni dettagli del viso sono decisamente diversi tra ieri e oggi. L’ex gieffina è decisamente cambiata, anche se ha mantenuto gli stessi colori, un sorriso contagioso, e lo sguardo sereno.

L’immagine che ritrae Giulia giovanissima rivela tutto il suo entusiasmo per la vita. Entusiasmo che non ha mai perso e che ha cercato di esprimere in ogni sua apparizione pubblica. La Salemi ha conservato la stessa spontaneità e genuinità che aveva quando era poco più che adolescente.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago