Gossip

Amici, tutti in ansia per Sarah: arriva la triste confessione

Il papà di Sarah Toscano non è riuscito a nascondere la preoccupazione per la figlia. Ecco che cosa ha rivelato.

Sarah Toscano è una tra le allieve più giovani della scuola di Amici. In questi mesi, ha fatto passi da gigante. È riuscita a perfezionare le sue doti canore, fino ad arrivare al Serale. Il percorso fatto le ha permesso di essere perfettamente concentrata sull’obiettivo finale. Il pubblico, in più occasioni, ha dimostrato di sostenerla. Un aspetto che piace molto di lei è la capacità di cantare senza l’utilizzo dell’autotune.

La preoccupazione per Sarah Toscano aumenta – artepassante.it

Di recente, però, è stata espressa una certa preoccupazione nei confronti della ragazza. La questione riguarda soprattutto il suo futuro e l’evoluzione della sua carriera nel mondo della musica. Le parole del padre non sono passate inosservate.

Amici, il padre di Sarah Toscano è preoccupato: l’ansia per la figlia

Sarah Toscano è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico e della giuria di Amici. Il suo è stato un percorso di forte crescita. In questi mesi, grazie agli insegnamenti ricevuti, ha imparato a stare sul palco e a scrivere testi sempre più incisivi. Non ha mai perso la sua leggerezza, ma è migliorata molto dal punto di vista canoro. Buona parte del popolo del web vorrebbe vederla trionfare.

Il padre di Sarah Toscano è in ansia per la figlia – (IG @amiciufficiale) – artepassante.it

Il padre della ragazza, di recente, ha deciso di rilasciare un’intervista per Di Più Tv. Marco Toscano è stato sincero nelle sue affermazioni. Ha ammesso di essere preoccupato per il futuro della figlia. La cantante, infatti, ha messo in pausa gli studi per intraprendere l’avventura ad Amici. La paura è che possa non riuscire a riabituarsi alla routine quotidiana: “Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione“.

Non si tratta di una questione poi così scontata. Sarah è molto giovane e il desiderio di fare carriera nel mondo della musica potrebbe spingerla verso direzioni incerte. Nonostante questo, il padre ha rivelato di essere fiero di lei. Ha preso parte a tantissime gare al karaoke, ma la svolta è arrivata grazie all’incontro con il manager Andrea Dulio. Da quel momento in poi, la musica ha smesso di essere solo un hobby: “L’ha ascoltata, poi l’ha portata in uno studio di registrazione dove Sarah ha inciso i suoi primi brani. Quello che è successo dopo, è sotto gli occhi tutti“.

Sarah, grazie al suo ultimo inedito, sta scalando le classifiche. Sexy Magica sembra aver convinto gli spettatori, lasciando un’impronta non indifferente. È ancora un po’ presto per fare delle ipotesi, ma la ragazza potrebbe riuscire davvero ad arrivare in finale.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago