Gossip

Uomini e donne, come finisce il trono di Ida: cosa vedremo nella sua ultima apparizione della stagione

Come termina il trono di Ida Platano: nelle sue ultime apparizioni ad Uomini e donne scoppierà il caos in studio con i corteggiatori.

Uomini e donne continua a sorprendere i telespettatori con numerosi colpi di scena. L’attenzione del pubblico, di recente, si è concentrata soprattutto sul trono di Ida Platano. È arrivata sulla sedia rossa a novembre 2023, dopo l’addio di Manuela, e ha spiazzato decisamente tutti. Infatti, nessuno si aspettava un suo rientro in veste di tronista, e inoltre non aveva ancora rivelato della fine della sua relazione.

Uomini e donne, cosa succederà nel trono di Ida (artepassante.it)

Soltanto nel video di presentazione, nonostante nelle settimane scorse erano spuntate parecchie indiscrezioni che parlavano di una rottura, ha raccontato di essere stata lasciata da Alessandro Vicinanza. Ha quindi deciso di mettersi di nuovo in gioco, per trovare la persona della sua vita. Solo che, il suo percorso è stato, fin dall’inizio, decisamente altalenante. Dopo essersi concentrata sulla frequentazione di Mario e Pierpaolo, è accaduto il caos: il trono di Ida è infatti terminato in modo del tutto inaspettato. 

Ecco come finisce il trono di Ida ad Uomini e donne: quello che è successo spiazza il pubblico

Il trono di Ida Platano è iniziato a novembre in maniera non proprio lineare, visto che fin da subito si è dovuta scontrare con le continue segnalazioni su Mario. Quest’ultimo è stato protagonista di parecchie indiscrezioni che parlavano di presunti flirt con altre ragazze. L’ultima è arrivata in una recente puntata e ha portato- dopo il caos scoppiato in studio- ad una drastica decisione della tronista.

Uomini e donne, l’amara conclusione del trono di Ida (Foto Mediaset Infinity) (artepassante.it)

Dopo aver scoperto che Cusitore ha davvero incontrato una ragazza in un B&B, è scoppiata una pesante discussione tra i due, che ha poi spinto Ida ad eliminarlo definitivamente. L’ex cavaliere, però, nonostante le prove, ha voluto ribadire il fatto di non aver passato la notte con la donna in questione. Subito dopo c’è stato un nuovo colpo di scena, dato che Pierpaolo stanco dell’atteggiamento della tronista nei confronti di Mario, ha deciso di andare via.

Dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnoloni, sembrerebbe che abbia scelto di non farvi più ritorno, autoeliminandosi. Di fronte alla realtà dei fatti, Ida ha abbandonato lo studio. Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata- che dovrebbe andare in onda nella seconda settimana di maggio- e a quanto pare la tronista non era presente, confermando quindi le voci di un suo addio. Ed è proprio così, con la sua uscita di scena, che si sarebbe concluso il trono, anche se mancano ancora le ultimissime registrazioni per avere la certezza del finale.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago