Elettra Lamborghini, accuse sulle sue curve: ecco come risponde la cantante sui social, applausi a scena aperta.
Una presenza davvero importante quella che si è ritagliata nel mondo dello spettacolo Elettra Lamborghini, al punto da essere diventata una delle personalità più note nel mondo dello spettacolo nostrano. Un personaggio unico che attira sempre l’attenzione dei fan, facendo discutere, nel bene e nel male.
La ricca ereditiera della famiglia Lamborghini voleva qualcosa di più dalla sua vita e diversi anni fa, ancora giovanissima, si è lanciata nel mondo dello showbusiness. Non passando inosservata per il suo fascino esplosivo, capace di colpire immediatamente l’immaginario collettivo.
Da lì in poi, una ascesa costante come influencer, modella e, più avanti, come cantante e come showgirl. Ha ottenuto risultati considerevoli e tanti grandi successi per i suoi brani, che in questi anni spesso e volentieri ci hanno fatto ballare e divertire.
Il pubblico è in attesa di un nuovo singolo che possa infiammare l’estate 2024, anche se per il momento non sembra in programma. In compenso, Elettra è sempre presa tra vari progetti e qualche settimana fa ha annunciato l’apertura di un centro benessere. La cantante ama sentirsi bene con se stessa e vorrebbe che anche altre persone potessero fare altrettanto. Seguitissima sui social, con un pubblico vastissimo su Instagram (oltre sette milioni di followers), con i suoi post raccoglie spessissimo like e commenti entusiasti. Anche se non è sempre così e anche lei deve fare i conti con gli haters. A cui però risponde sempre per le rime.
Nell’ultimo post pubblicato, Elettra ha mostrato alcune foto in lingerie intima, evidenziando la solita silhouette prorompente. Uno dei suoi followers, però, ha colto l’occasione per criticarla aspramente.
Nel messaggio dell’utente si legge: “Senza offesa però si vede che sei tutta rifatta, sembri una bambola gonfiabile”. Una insinuazione sulla quale Elettra non ha voluto soprassedere e ha risposto con un messaggio carico di ironia.
Ecco la sua replica: “Amore le bambole gonfiabili le usi tu, si vede che ne usi talmente tante che hai perso la concezione della realtà. Io sono in carne e ossa, mettiti gli occhiali tesoro“. Una risposta che ha raccolto moltissimi like e tanti commenti a suo favore: “92 minuti di applausi“, “Così si fa, brava”, “Lo hai asfaltato”, “A parte essere stupenda sei anche super simpatica”, “Lo hai devastato, sei grande”.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…