Cultura

GF, ex vippone vittima di stalking: l’indiscrezione gela tutti

Grande Fratello, ex vippone vittima di stalking: l’indiscrezione social gela i fans. La denuncia e i provvedimenti presi, cosa sta succedendo.

Nuovi rumors travolgono un ex vippone del Grande Fratello. Nel corso delle varie edizioni del reality di Cinecittà molti concorrenti hanno rivelato aspetti del proprio privato, inoltre hanno reso noti i loro punti di forza, ma anche le diverse fragilità. Chi ha partecipato al GF ha ammesso che il fatto di avere molto tempo a disposizione permette di concentrarsi su alcuni aspetti della propria personalità che si è soliti ignorare. E questo fa emergere dettagli privati inaspettati.

Grande Fratello, gossip su un ex vippone-artepassante.it

Tuttavia il reality è riuscito a dare fama e popolarità a moltissimi vip, che oggi seppur lontani dalla tv sono ancora molto seguiti sui social. E anche se negli ultimi anni a dire sì al Grande Fratello sono stati soprattutto personaggi venuti fuori in show come Uomini e Donne e Temptation Island e format simili, il pubblico ha sempre manifestato una certa curiosità verso il loro vissuto. Il quotidiano di molti ex vipponi suscita ancora un certo interesse tanto che anche molti esperti di gossip li seguono attentamente.

Investigatore social, pagina Instagram con un vasto seguito, gestita dall’informatissimo Alessandro Rosica, è sempre in allerta: riceve da sempre tantissime segnalazioni. Nelle ultime ore ha rivelato un gossip inatteso su un ex vippone, rumor che ha subito catturato l’attenzione dei fans.

Grande Fratello, ex vippone denuncia l’ex

L’annuncio di Rosica è decisamente una bomba: ecco cos’ha scritto e quali conseguenza potrebbe avere. “Un ex vippone avrebbe denunciato la sua ex per stalking, infatti ora si è calmata e non pedina più il suo ex…” ha reso noto Investigatore social. L’esperto non ha tuttavia fatto nomi, per il momento non ha rivelato l’identità dell’ex concorrente del GF a cui si riferisce, ma ha promesso ai fan di chiarire tutto al più presto.

Investigatore social e il vippone vittima di stalking -foto ig @investigatoresocial-artepassante.it

Quando potrò rendere tutto probabilmente lo farò”, così ha concluso la sua storia Rosica. Le dichiarazioni hanno suscitato un immediato eco mediatico. In molti si chiedono a chi si riferisca Rosica e chi è l’ex che è stata denunciata per stalking: diversi i sospetti e le insinuazioni, ma nessuna certezza.

Per ora non ci sono altre dichiarazioni, ma sicuramente nelle prossime ore Investigatore social condividerà altre informazioni in merito. I fans sono in attesa di scoprire l’identità del vippone vittima di stalking, ma soprattutto dell’ex fidanzata denunciata.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago