Gossip

Claudia e Alessio, grande ritorno a Uomini e Donne: come vanno le cose tra di loro

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerge un epocale ritorno: Claudia e Alessio, nuovamente in studio, raccontano la loro storia.

Come da tradizione, alle nuove registrazioni di Uomini e Donne seguono le anticipazioni del programma. Il pubblico attende con entusiasmo la messa in onda della puntata durante la quale verrà smascherato Mario Cusitore (sembrerebbe che i telespettatori preferiscano di gran lunga il dramma all’amore). Il corteggiatore partenopeo pare essere riuscito a ‘ingannare’ tutti, tranne l’indomita Tina Cipollari. La nota vamp romana era convinta che il diretto interessato si fosse accordato sugli orari per costruirsi un alibi, necessario di fronte alla scoperta di una fan del programma, la quale l’aveva pizzicato in compagnia di una giovane ragazza.

Claudia e Alessio tornano a Uomini e Donne – artepassante.it

Alla fine è emerso che l’opinionista originaria di Viterbo aveva ragione, Mario ha passato del tempo con un’altra donna. Anche se molti sono ancora convinti che Mario non abbia avuto alcun rapporto intimo con la giovane, come da lui assicurato. Ida Platano, sconvolta ed irritata dall’accaduto, ha scatenato sull’imputato la sua ira.

Al contempo, le attenzioni rivolte a Mario hanno portato inevitabilmente Pierpaolo a perdere ogni stimolo romantico nei confronti della tronista. E così la dama bresciana è tornata a casa, per l’ennesima volta, con il cuore infranto. Considerando le stories pubblicate negli ultimi giorni dall’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, sembra che il suo percorso sia ufficialmente finito. Nel frattempo qualcuno ha invece portato buone notizie in studio.

Claudio e Alessia, epocale ritorno a Uomini e Donne

Una frequentazione burrascosa conclusa con un’impagabile lieto fine. Claudia e Alessio hanno lasciato gli studi Mediaset di Uomini e Donne da diversi mesi, accompagnati dallo scetticismo degli opinionisti e di alcuni partecipanti del parterre. Eppure, nonostante tutto (e tutti), la coppia è tornata dove tutto ebbe inizio, più unita che mai.

Claudia e Alesso, la love story procede a gonfie vele – credit: Instagram @laciciclaudia – artepassante.it

Dalle anticipazioni della trasmissione è emerso come i due, ospiti di Maria De Filippi, abbiano raccontato dell’amore stabile e sereno che contraddistingue la loro quotidianità, un lampo di luce di fronte agli innumerevoli fallimenti sentimentali degli ultimi mesi.

In studio il trono di Ida Platano è stato rimosso, prova dunque del suo abbandono ufficiale. E mentre Claudia e Alessio si godono la vita di coppia, qualcun altro – o meglio, qualcun’altra – tenta di realizzare il suo sogno d’amore.

Gemma Galgani ha iniziato a frequentare un cavaliere giunto per corteggiarla e, almeno per il momento, sembra che la conoscenza stia proseguendo nel migliore dei modi. Durante la registrazione la conduttrice ha infine invitato Giucas Casella, in merito alle rivelazioni sul presunto flirt avuto con Tina Cipollari più di vent’anni fa.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago