Le accuse sui tradimenti tra Francesco Totti e Ilary Blasi si moltiplicano e il motivo è solo uno: le sorti del processo in tribunale
Un interrogativo attanaglia il Paese da quasi due anni, cioè da quando è crollata la coppia reale del calcio nostrano Totti-Blasi: chi ha tradito per primo?
È stato Francesco con tale Noemi Bocchi – che ora è la sua compagna – o Ilary con tale Cristiano Iovino, aiutante personal trainer e ora testimone chiave di Totti contro la ex?
Iniziamo con il capire perché i due protagonisti non fanno altro che attribuire storie e storielle all’ex: non si tratta di ristabilire la propria onorabilità, ma è solo una questione di soldi.
“Chi ha tradito per primo, in tribunale rischia di prendersi l’addebito della fine del matrimonio”, spiega l’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell’Associazione matrimonialisti italiani, “Ci può essere la perdita del mantenimento (Ilary non ne ha bisogno ora ma in futuro chissà, ndr) e l’obbligo di dare una somma risarcitoria. La Cassazione però ha sancito che per l’addebito è necessario che il matrimonio fosse felice, e non in crisi. Poi c’è l’infedeltà reciproca… Insomma, è complicato”.
La coppia Totti – Blasi è già stata investita nel passato dal vento dello scandalo: nel 2005 Flavia Vento, poco prima che Francesco e Ilary si sposassero e mentre lei era già in attesa del loro primogenito, rivelò a Gente di avere avuto una storia con il Pupone, ma poi ritrattò e le nozze ci furono lo stesso, ma il fantasma del tradimento ha sempre aleggiato sulla coppia.
Ma facciamo un breve riepilogo: siamo nel 2021, ci sono molte voci di crisi della coppia Totti-Blasi: a febbraio 2022 su Dagospia escono delle foto di Francesco allo stadio con una ragazza bionda, Noemi: i due sarebbero amanti.
Segue smentita via social di Totti, Ilary va in tv a dire: “Crisi, che crisi, ma figurarsi”. Poi escono altre foto compromettenti e si arriva al luglio 2022 con due comunicati diversi che annunciano la fine del matrimonio.
Nel settembre 2022, Totti sgancia la prima bomba nella famosa intervista al Corriere della Sera: “Non ho tradito io per primo”. Dice poi che sapeva che Ilary aveva avuto una storia con un tizio molto diverso da lui e che aveva visto dei messaggi compromettenti sul cellulare di lei.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…