È sbocciato davvero l’amore tra la cantante salentina e Tedua durante Sanremo, o si tratta solo di rumors? Scopriamo le ultime notizie
Emma Marrone è famosa per la sua schiettezza e ancora una volta ha dimostrato a tutti quanti che non c’è niente di cui vergognarsi nell’ammettere a tutta Italia di avere una crush, anche quando la crush in questione è il famoso e amatissimo rapper Tedua.
Scopriamo cosa è successo tra i due cantanti.
Pochi giorni fa, Emma ha incontrato casualmente Tedua e non si è nascosta dietro un dito: ha ammesso pubblicamente di averlo cercato su Instagram subito dopo, per scoprire di più su di lui:
“La mia ultima ricerca Instagram? Su Tedua, perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che ho detto ‘mamma mia che bono’. Poi mi sono chiesta quanti anni avrà.”
Ma non si è fermata qui. Da ottima stalker qual è (sì, lo sappiamo che lo siete anche voi e che avreste fatto lo stesso al suo posto), lo ha anche cercato su Wikipedia per scoprire la vera età del rapper.
“Così ho cercato l’età. Piccolo. O forse sono troppo grande io. Però mi sono innamorata, lo ammetto. Ma sì, lo dico! Non c’ho niente da perdere”
E hai fatto bene a dirlo Emma! Anche perché ti amiamo proprio per questo: non ti vergogni mai di quello che provi, né sul palco né nella vita reale.
Nonostante i 10 anni di differenza, potrà avere un futuro questo feeling? Scopriamo cosa ne pensa Tedua.
Mario Molinari, in arte Tedua, è il sogno impossibile della maggior parte delle fan che lo ascoltano e che si fanno trovare sottopalco ad ogni suo concerto. Infatti, le foto che lo ritraevano in dolce compagnia di Carlotta Carboni, in passato, avevano spezzato il cuore a molte delle sue sostenitrici che avrebbero voluto essere al posto dell’influencer.
Eppure, pare che Tedua e l’influencer siano in crisi già da parecchio tempo, e alcune indiscrezioni insinuano che la loro relazione sia arrivata finalmente al capolinea. In effetti, durante Sanremo il rapper è stato paparazzato molto di più al fianco di Emma piuttosto che con la Carboni, nonostante anche l’influencer fosse presente al festival…
Inoltre, proprio mentre Emma si esibiva sul palco dell’Ariston con il suo pezzo “Apnea”, Tedua faceva il tifo per lei, postando addirittura una story su Instagram per dimostrare il suo sostegno.
Come se non bastasse, i due sono stati adocchiati insieme durante l’ultima serata del Festival in una discoteca, e gira voce che siano addirittura entrati nella stessa camera una volta tornati in hotel…
Tedua è sempre molto discreto rispetto alla sua vita sentimentale e non si è espresso in tema Emma, tantomeno la cantante ha voluto rilasciare alcun tipo di conferma.
Ma la cantante nelle storie ha condiviso un selfie mentre indossa una felpa con scritto “No boyfriend”, ovvero “Niente fidanzato”, sarà una casualità o voleva essere una frecciatina a chi insinua che ci sia del tenero su di loro quando in realtà non è vero? Chi lo sa…
La sua vita sentimentale non è certo stata una passeggiata, basti pensare al triangolo con Stefano De Martino-Belen Rodriquez nel 2012. Ma possiamo dire che nonostante la cantante salentina non abbia mai smesso di credere nell’amore, i suoi obiettivi di vita e la sua carriera sono sempre stati al primo posto, e per questo è sicuramente un esempio da seguire: i fidanzati vanno e vengono, i sogni restano.
Durante una puntata di Domenica In, Mara Venier ha chiesto a Emma se fosse alla ricerca di una relazione e la sua risposta è stata: “Mi piacerebbe una persona che lavora, mentre io lavoro, da incontrare davanti al teatro per un panino”, per poi promettere di portare il futuro fidanzato a casa della presentatrice appena ne troverà uno meritevole e che rispetti ciò che lei sta cercando per sé stessa.
Infatti, dopo aver sofferto molto, vuole potersi vivere l’amore in modo diverso:
“Parlo di ripartenza anche dal punto di vista affettivo – ha raccontato la cantante a Cosmopolitan – Ho elaborato la fine di una relazione che non era sana e tutte le canzoni d’amore che ho scritto sono un punto. Sono liberatorie. Mi sento nuovamente bella, senza più farmi sminuire dagli altri sempre. Ho quasi quarant’anni, meglio tardi che mai. Non ci sono canzoni d’amore passive, riparto. Senza tossicità. In chiave molto positiva”.
Insomma, Emma vuole una persona matura al suo fianco, che la accompagni e non la ostacoli nei suoi obiettivi. Chi lo sa? Forse Tedua, nonostante i suoi 10 anni in meno, potrebbe rivelarsi la persona giusta, in grado di comprendere i ritmi di vita serrati della cantante, considerato che a sua volta fa la stessa vita.
Forse è proprio la persona giusta con cui mangiare un panino davanti a teatro, dopo essere stati ai rispettivi concerti.
Solo il tempo ci dirà se tra i due è sbocciato l’amore, per ora possiamo solo goderci questa ship inaspettata che ci ha regalato Sanremo.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…